ForumFree

I luoghi del calcio, Dove, quanto, quando volete

« Older   Newer »
  Share  
SexSoccerSmile
view post Posted on 22/7/2008, 15:42




I LUOGHI DEL CALCIO



Tutto ciò che dovete sapere per dare 2 calci al pallone




CUS PANETTI:
- Via Panetti M. 30 - Torino
- 011 6056231
- calcio a 5 e a 7, campi erba sintetica con sughero
- tariffe: 2,5 euro a testa l'ora (sia a 5 che a 7)

CUS GRUGLIASCO
- Via Milano 63 - Grugliasco
- 011 4030779
- 4 campi di calcio a 5, 2 di calcio a 7 (o 8), 1 di calcio a 11
- tariffe:
campi a 5 come cus panetti -
campi a 7: 43,5 € prima delle 18:00 con 5 o 6 tessere - 65 € dopo le 18:00 con 5 o 6 tessere

CALIFORNIA DREAM MONCALIERI
- Strada Tiro Segno, 8 Moncalieri
- 011 6405372
- 3 campi a 7, a 5 non ricordo..
- tariffe: 130 € campo a 7 (mi sembra)

FIOCCARDO
- C.so Moncalieri 494 -Moncalieri
- 011 6610963
- campo regolare di calcio a 7.. per il resto campi da tennis e piscina..
- tariffe... ??

DOPOLAVORO FERROVIARIO
- C.so Rosselli 153 - Torino
- 1 campo da calcio a 5, campi da tennis e bocce
- tariffe... ??

CENTRO SPORTIVO DEGA
- Villaggio DEGA sud Vinovo (vicino a merdajuve)
- campo da calcio a 5 su tartan/cemento
- 40,00€ ora, non so se si debba essere soci o meno.

CENTRO SPORTIVO LAURA VICUNA
- Via Laura Vicuna 8, Rivalta
- campi da calcio a 5
- tariffe???

Edited by Guido the Arch-Magician - 26/1/2009, 18:30
 
Top
Guido the Arch-Magician
view post Posted on 22/7/2008, 16:00




COMMENTI


Fateci sapere come vi siete trovati



CUS Grugliasco
- Guido: sappiamo tutti com'è
- Sfacciottino: ormai nettamente il migliore per rapporto qualità prezzo

CUS Panetti
- Guido: il primo e indimenticato.. ma da farci i castelli di sabbia!! non è che entusiasmi come campo..
- Sfacciottino: veramente insopportabili e i campi peggiorano di giorno in giorno
- SexSoccerSmile: una volta era il paradiso del calcio, giocavi 2 ore e spendevi un cazzo, adesso sono rompicazzo alla grande e i campi risentono dell'usura per cui sono duri e molto sabbiosi. Ovvio il prezzo è conveniente

California Dream

- Guido: caro e ricoperto dei maledetti pallini (il campo a 7) o di sabbia (a 5)
- Sfacciottino: mi piace perchè il campo è quadrato
- SexSoccerSmile: è caro e il campo in cui ho giocato io è una merda, piccolo e pieno di buche, anche se con il sintetico rifatto. inoltre è limitrofo l'autostrada

Fioccardo
- Guido: a me piace, è un po' più piccolo..almeno ce la faccio a correre su e giù
- Marcello: caro come il fuoco..

Dopolavoro ferroviario
- Guido: della forza di Panetti

Edited by SexSoccerSmile - 31/7/2008, 12:18
 
Top
SexSoccerSmile
view post Posted on 23/7/2008, 07:50




riportato.
Il California Dream è caro e il campo in cui ho giocato io è una merda, piccolo e pieno di buche, anche se con il sintetico rifatto. Inoltre costa un botto...
Il panetti una volta era il paradiso del calcio, giocavi 2 ore e spendevi un cazzo, adesso sono rompicazzo alla grande e i campi risentono dell'usura per cui sono duri e molto sabbiosi. Ovvio il prezzo è conveniente.
 
Top
Guido the Arch-Magician
view post Posted on 23/7/2008, 08:14




ecco..data una parvenza un po' più accattivante..almeno salta agli occhi..
 
Top
SexSoccerSmile
view post Posted on 23/7/2008, 08:18




sei troppo un artista...bello (il post)
 
Top
SfacciottinodipapàBarzotti
view post Posted on 23/7/2008, 08:48




bravi ragazzi!

NB per Diego: inserisci il campo davanti a casa tua!

io vado a chiedere quanto costano quelli a Rivalta dove allenavo i bambini di basket (credo che una volta si sia già andati a giocare li...) e poi chiedo ad un mio amico (Mario) di alcuni a Torino dove abbiamo giocato insieme.

Mondi, perchè non metti anche quello in erba alla Pellerina dove siamo andati a giocare quella sera?

Per quanto riguarda i commenti:

Grugliasco ormai nettamente il migliore per rapporto qualità prezzo, prima era il Panetti ma ora sono veramente insopportabili e i campi peggiorano di giorno in giorno. Tutti gli altri sono decisamente più cari (soprattutto per quanto giochiamo noi) e, sinceramente il California Dream non mi piace perchè il campo è quadrato!!!
 
Top
SexSoccerSmile
view post Posted on 23/7/2008, 11:03




inoltre è limitrofo l'autostrada.
Ci sarebbe anche quel campo nella palestra a chieri o vicino dove non ho mai giocato ma so che sfacciottino ha giocato. e devo chiedere per quello dell'istituto flora di moncalieri: calcio a 5 con erba sintetica alta, bello.
 
Top
Custode dei Segreti
view post Posted on 9/9/2008, 12:07




qualche volta ho giocato al cenisia, i prezzi non so come siano ma il campo era bellino, se no c'è l'oratorio dei salesiani vicino a corso racconigi hanno 2-3 campi e l'erba era bella quando ci giocai.

commento:
il cus di grugliasco ormai ha una sua zolla nel mio :wub: cuore :cry:
 
Top
ludovico2
view post Posted on 24/12/2013, 11:01




Il California Dream è in assoluto il migliore. C'è tutto, d'estate si può anche andare in piscina dopo la partita e loro sono come di famiglia. Sempre gentili e ospitali. E in più si mangia benissimo, sia la pizza che gli altri piatti.
Io lo consiglio a tutti, perché quando vai in un circolo vuoi sentirti a tuo agio e come a casa.
I campi sono nuovi, la doccia è ok, qualche volta io e i miei amici d'estate facciamo beach soccer. La posizione è ottima e c'è un sacco di parcheggio.
 
Top
8 replies since 22/7/2008, 15:42   4506 views
  Share