ForumFree

Grafica del forum, Qui un aiuto ve lo chiedo io

« Older   Newer »
  Share  
ste_fc
view post Posted on 1/3/2008, 00:48




Sto lentamente e pazientemente ritoccando la grafica del forum, anche perchè vorrei imparare a fare qualcosa di carino visto che il mio proposito futuro è quello di diventare un webdesigner... vorrei qualche suggerimento se ne avete.
Per il momento ho fatto la scritta in cima al forum (si, lo so, calcio del sabato è un nome tristissimo, ma che cazzo potevo mettere??) e ho messo un po' di palloni adidas dappertutto (Si, li adoro).
Che mi suggerite?
La grafica verde è una skin che mi proponeva il forum e mi sembrava quantomeno appropriata, preferite altro?
Sono a vostra disposizione.
In forum we trust
 
Top
Guido the Arch-Magician
view post Posted on 27/3/2008, 14:16




ma giochi on line da fare con gli altri forumisti..
non so.. magari un bel texas 'em all tra utenti on line..
non si riesce??
 
Top
SfacciottinodipapàBarzotti
view post Posted on 31/3/2008, 15:58




Ciao Ste!
Mi sono fatto un giro sugli altri forum... (oggi proprio non so cosa fare in ufficio...) mi sembra che la differenza essenziale sia la home page: gli altri puntano tutto su effetti come un'immagine di sfondo e animazioni sparse quà e là...
Potresti inserire un'immagine dietro (tipo campo di calcio) e riportare i giochi (come quelli sui pronostici) in home page.
In più penso che le informazioni importanti (tipo data e lista dei partecipanti alle prossime partite) possa essere messa in hp tipo lavagna dell'allenatore.
Di più ora non mi viene in mente, mi spremo e ti scrivo se ho intuizioni geniali!
Ciao
Lorenzo
 
Top
toromerda
view post Posted on 1/4/2008, 18:30




Sfondo home : la visuale degli stadi di pro evolution
 
Top
ste_fc
view post Posted on 2/4/2008, 12:58




di solito tendo a non mettere sfondi troppo complessi perchè ci si mette una vita a scaricarli... e poi perchè è difficile leggere sopra troppi colori diversi, rischia di essere fastidioso per la vista...però magari ora provo con qlc di strano
 
Top
ste_fc
view post Posted on 2/4/2008, 13:20




ho fatto dei tentativi ma è davvero improponibile...aspetterò la mia grafica di fiducia per mettere su un po' di cose decenti
 
Top
SfacciottinodipapàBarzotti
view post Posted on 2/4/2008, 13:33




CITAZIONE (ste_fc @ 2/4/2008, 14:20)
ho fatto dei tentativi ma è davvero improponibile...aspetterò la mia grafica di fiducia per mettere su un po' di cose decenti

Infatti ho notato casini...
Quella con ProEvolutionSoccer non era male... Quella verde scura improponibile...
Di certo deve essere uno sfondo chiaro, se no non si capisce nulla!
Cià
Lorenzosempreinlinea!
 
Top
Guido the Arch-Magician
view post Posted on 2/4/2008, 16:06




la tua grafica di fiducia? ehehe
 
Top
ste_fc
view post Posted on 2/4/2008, 16:21




@lorenzo : quella con pro evo era tremenda, quella col verde l'ho messa diciamo per sbaglio. secondo me gli sfondi stanno davvero troppo male.

@guido : si, la mia grafica di fiducia, cazzo ti ridi? se preferisci...aspetto che la mia collega abbia tempo di controllare il sito...meglio?
 
Top
Guido the Arch-Magician
view post Posted on 2/4/2008, 16:43




ahahaha
buon lavoro, amministratore
 
Top
SfacciottinodipapàBarzotti
view post Posted on 2/4/2008, 16:48




Quand'è che ci presenti la tua grafica di fiducia?
;)
 
Top
ste_fc
view post Posted on 3/4/2008, 00:17




cosa intendi per "conoscere"?
in senso biblico?

ad ogni modo, la risposta è MAI
sono troppo geloso della mia grafica di fiducia per darla in pasto a voialtri erotomani...
:D


(sarà perchè, tra le altre cose, è pure la mia ragazza?)
 
Top
SfacciottinodipapàBarzotti
view post Posted on 3/4/2008, 08:36




CITAZIONE (ste_fc @ 3/4/2008, 01:17)
(sarà perchè, tra le altre cose, è pure la mia ragazza?)

touché :unsure:
 
Top
ste_fc
view post Posted on 3/4/2008, 10:22




ahuahuhauhauh
 
Top
Custode dei Segreti
view post Posted on 3/4/2008, 22:35




credo che il forum + è semplice e leggero, più è bello e veloce, questo perchè diventa intuitivo. qesto forum rispecchia il suo argomento, c'è il verde dell'erba, i palloni e il bianco delle linee del campo e della porta. potresti aggiungere qualche piccolo tocco di classe come ad esempio le bandierine laterali ai lati delle sezioni, oppure disegnare delle tribune da mettere qua e la, oppure aggiungere sotto la scritta dei disegni con le caricature di ognuno di noi ma è un lavoro lungo. potresti fare un sacco di cose, ma in effetti, questo forum è molto funzionale e veloce grazie alla sua semplicità! quindi, complimenti! :D

steve ;)
 
Top
17 replies since 1/3/2008, 00:48   396 views
  Share